Iniziamo subito con un grande, immenso ringraziamento a tutti i partecipanti al 3° Fiesole Social Trail – Memorial Sonia Merlini, che si è svolto ieri mattina a Fiesole (FI). Grazie alla vostra partecipazione abbiamo potuto donare 1.100 € al Baskin Mugello, la prima realtà a promuovere il Baskin – una disciplina simile al basket che favorisce l’integrazione tra ragazzi diversamente abili e normodotati – sul territorio fiorentino.
Nonostante il carattere non competitivo della corsa abbiamo voluto comunque premiare i primi arrivati con premi offerti dal nostro sponsor Nencini Sport. Ad aggiudicarseli sono stati Alessio Ottanelli (Pol. Ellera ASD) primo tra gli uomini e Albana Bulku (La Fontanina ASD) prima tra le donne. I premi per le tre società con più iscritti, offerti dal Distretto Biologico di Fiesole, sono stati vinti dalla Polisportiva Ellera ASD, Polisportiva Oltrarno ASD e Nordic Walkin Ponte Vecchio ASD, mentre un premio speciale per il gruppo (non società) con più iscritti è andato al Bandabardò Fan Club.
Un ringraziamento va anche a chi ci ha consentito di allestire il ristoro per tutti i partecipanti, ovvero Le Cotte, Fratelli Orsero, All’Antico Vinaio, oltre al lavoro dei nostri meravigliosi volontari. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno dedicato una mattinata a svolgere il preziosissimo servizio sul percorso, a chi ha tirato le fila da dietro le quinte e a chi ha lavorato per settimane alla realizzazione dell’evento.
Un ringraziamento speciale per il sostengo va ad Officine Mariotti, alla Misericordia di Fiesole che ci ha ospitato per iscrizioni e ristoro, oltre a svolgere l’indispensabile servizio di assistenza sanitaria, ed al Comune di Fiesole nella persona del sindaco Anna Ravoni, per la disponibilità dimostrata nei nostri confronti.
Infine un grazie anche a La Nazione, sia nel formato cartaceo che on-line, per lo spazio dedicato alla nostra manifestazione (qui l’articolo sulla bella giornata di ieri: “Una rosa per ogni partecipante, così la corsa benefica colora il ricordo di Sonia Merlini”) e a Radio Mugello per la promozione dell’evento.
Dandovi appuntamento alla prossima edizione vi lasciamo ad alcune foto della giornata, scattate dai nostri fotografi preferiti Alessandro Parcossi, Carlo Galletti e Sergio Giachetti (www.imieiscattidicorsa.it)
Lascia un commento