FSR con il botto, piovon podi a dirotto

Scorso fine settimana col botto, fra prestazioni sportive e soddisfazioni personali.
Sabato Silvia, Carlotta, Massimo M. e Alessio A., sono andati alla corri con AlpaHA, una corsa di 7 km a Ugnano di solidarietà. Fra le tante è stata una delle associazioni scelte per donare una parte della Correre Fa Del Bene. Ottimo pomeriggio dove abbiamo avuto anche le nostre soddisfazioni con un primo uomo di Massimo, un terzo uomo di Alessio, una terza donna di Silvia e un bel secondo posto come squadra. Siamo stati pure ringraziati per aver fatto la donazione che li ha aiutati a tirare su la gara.
Domenica altre grandi soddisfazioni, la nostra Maddalena alla Scarpinata Ecologica è arrivata prima di categoria. Grande Maddy!
Grande emozione per Elena alla sua prima Mezza Maratona a Pisa che, grazie anche al suo compagno di squadra Alessio B. anche lui a correrla, le ha dato la giusta carica per finirla sotto le due ore .
Bravissima e grande Ale!!!
Le soddisfazioni e le emozioni non sono mancate nemmeno a Reggello alla corsa Ali Dorate in memoria di Sergio Colussi. Bella mattinata e bel percorso di 10 km con diverse salite, finito con un bel primo posto per la nostra Sabrina e un altro primo posto di squadra.
Bravissimi a tutti noi : Silvia, Alessio A., Jacopo S., Jacopo G., Massimo M., Alessio L., Sabrina, Lucia, e al nuovo e fortissimo atleta Poma arrivato secondo uomo. Il nostro Vincenzo si è fatto la 14 km della Val D’Ambra Trail, bella corsa nella natura.
Avanti così FSR!

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*