Questa domenica appena passata è stata per la nostra Firenze Social Runner una giornata piena di emozioni, fatiche, sofferenze e anche di tante soddisfazioni personali e di squadra.
Inizio parlando di coloro che hanno fatto più km.
La nostra splendida e instancabile ricciolona Fary si è conquistata le meravigliose vette delle Dolomiti con la Lavaredo Ultra Trail – Cortina D’Ampezzo di appena 80 km con 4600 di D+.
Una forza della natura!!!!
Il nostro Alessio B. è riuscito a fare i 50 km della Pistoia-Abetone, gara dura su strada con tantissime salite. Il sacrificio è stato ripagato dall’’emozionante arrivo per mano alla sua dolce nipotina. Grande Ale!
Purtroppo al nostro Vincenzo invece non è andata bene e per problemi fisici si è dovuto ritirare a San Marcello. A fare sport succedono queste cose, ti rifarai grande Vince!!!!
In ben 15 invece abbiamo colorato di Viola la campestre di Mondeggi, bella gara tutta fuori strada fra sali e scendi, che ha visto a podio la nostra Maddy prima e la nostra Victoria seconda. Bravissime e stupende!!!! La squadra è arrivata anche prima come numero di partecipanti grazie a: Ilaria, Raffaele, Vanna, Alessio L, Massimo, Carlotta, Sonia, Alberto, Alessio A., Silvia, Fabrice, Jacopo S., Victoria, Riccardo, Maddalena.
È bellissimo quando riusciamo ad essere così in tanti, un grazie speciale al nostro Alessio L. che a fine gara ci ha ospitati nel suo giardino per un bell’aperitivo di squadra!
Un enorme grazie anche a Sonia che ha preparato con le sue manine e i suoi fiori di campagna, l’acqua di San Giovanni per darci una bella lavata di mani e di viso come tradizione vuole, a tutti noi, per proteggerci.
Grazie a noi e avanti a tutta !!!!! 💜
Lascia un commento