PROSSIMA EDIZIONE: data da definire
La nostra corsa di bandiera, la prima organizzata nell’ormai lontano 2016 tramite l’associazione culturale RuttoSport. Un percorso non competitivo variabile, a seconda delle edizioni, tra i 12 e i 14 km. nelle zone di Campo di Marte e Coverciano, salendo poi sulla collina di Maiano e Vincigliata.
L’edizione 2020 è stata rinviata per il Covid e da allora la manifestazione è in “pausa pandemia”. Tornerà un giorno? Vedremo… per il momento restate sintonizzati e partecipate alle altre nostre corse.
4a Edizione Si è svolta l’11 giugno 2019 sulla distanza di circa 13 km. oltre alla camminata ludico-motoria di 5 km. Novità di questa edizione la partenza e arrivo dal Palacoverciano. La donazione della manifestazione è andata alla Fondazione Cure 2 Children Onlus.
3a Edizione Si è svolta il 20 giugno 2018 su un percorso di 12,5 km. con un D 350 + circa. Partenza e arrivo nello stadio di Atletica “Luigi Ridolfi” e donazione divisa tra l’Associazione VOA VOA Onlus – Amici di Sofia e AIRI Associazione Italiana Ricerca Istiocitosi Onlus.
2a Edizione Si è svolta l’11 luglio 2017 sulla distanza di 13,5 km, oltre alla consueta camminata ludico-motoria di 5 km. con partenza e arrivo nello stadio di Atletica “Luigi Ridolfi”. La donazione è stata divisa tra l’Associazione Persone Williams Italia e l’Associazione ANTI-CIPO Onlus.
1a Edizione Si è svolta il 28 giugno 2016, organizzata con l’Associazione Culturale RuttoSport e denominata “Rutto Run” per l’occasione. Una corsa non competitiva di 12 km con partenza e arrivo all’interno dello stadio di atletica “Luigi Ridolfi”. La donazione è andata all’Associazione Genitori Mugello e Alto Mugello – Progetto INDACO: Teatro con l’Altro.
Archivio dei volantini delle passate edizioni